David Duchovny famoso per la serie X-Files e Californication farà parte del reboot di The Craft.

 

Avendo assunto molte forze soprannaturali e mistiche durante la serie di successo X-Files, dove recentemente ha ripreso il suo ruolo per le nuove stagioni con Gillian Anderson, tutta questa esperienza lo ha portato al suo nuovo incontro con le forze oscure: le streghe delle scuole superiori.

 

 

 

I primi dettagli sulla trama confermano che il soggetto sarà lo stesso del film originale: Sarah Baile, liceale emarginata, fa amicizia con tre compagne di scuola considerate dai loro coetani delle vere proprie streghe. Le quattro ragazze con i loro poteri e incantesimi cercheranno guadagno e vendette personali.

 

Parlando della suddetta reunion, Lister-Jones ha pubblicato una sua foto con il gruppo qualche giorno fa, scrivendo: “La congrega è atterrata”.

View this post on Instagram

The coven has landed

A post shared by Zoe Lister-Jones (@zoelisterjones) on

Duchovny si unisce al cast più giovane dove Cailee Spaeny, Gideon Adlon, Lovie Simone e Zoey Luna interpreteranno le 4 streghe – nel nuovo set cinematografico che sarà scritto e diretto da Zoe Lister-Jones.

Non si sa ancora che ruolo avrà nel nuovo film, ma si potrebbe ipotizzare che interpreterà uno dei genitori delle ragazze o un insegnante di qualche tipo.