Vision Films e Archstone Distribution con Leadhead Pictures sono orgogliosi di presentare il nuovo terrificante horror di Ivan Kraljevic, The Harvesting.

Con la sua direzione elegante e personaggi ben sviluppati, il film assume il sottogenere horror e gli conferisce un tocco creativo con il suo thriller psicologico e la sua straordinaria cinematografia.

Il cast è composto da: Chris Conner (Altered Carbon, American Crime Story), Elena Caruso (The Dark Path Chronicles, Finding Mother), Jennifer Gareis (The Bold and The Beautiful, The Young and The Restless), Jack Buckley (Traffickers, Fairfield) e  Alex Yurcaba.

Una giovane famiglia parte per trascorrere l’estate nel Paese degli Amish, dove una presenza malevola minaccia di farli a pezzi esponendo i loro segreti oscuri.

 

Trama: Jake, Dinah e i loro figli fanno un viaggio estivo nel paese degli Amish per cambiare ritmo. Nella loro prima notte, il fantasma di Amos Zook un assassino di ascia, visita la vecchia casa di campagna in cui alloggiano e inizia a invadere la fragile mente del figlio. Gli Amish, che stavano tenendo a bada il male mentre si occupavano delle ricadute del massacro, non accennano nulla della presenza del fantasma a Jack e Dinah, costringendoli a cercare risposte da soli.

Man mano che vengono rivelati i segreti del passato, Jake sarà in grado di combattere il male prima che arrivi il solstizio d’estate o la sua famiglia sarà succube del male?

The Harvesting sarà disponibile dall’8 gennaio 2020 su Digital