The Living Dead, è una collaborazione postuma tra il leggendario regista George A. Romero e lo scrittore di bestseller Daniel Kraus, in arrivo il 9 giugno.

Ambientato al giorno d’oggi, The Living Dead è una storia completamente nuova, una peste zombie come George A. Romero ha voluto raccontarla.

Trama:

Inizia con un solo corpo. Un paio di medici legali si ritrovano a combattere un uomo morto che non vuole rimanere morto. Si diffonde rapidamente. In un parcheggio per roulotte del Midwest, un’adolescente nera e un immigrato musulmano combattono con amici e familiari appena risorti. Su una portaerei americana, i marinai viventi si nascondono da quelli morti, mentre un fanatico crea una nuova religione dalla morte. In un notiziario via cavo, un conduttore superstite continua a trasmettere mentre i suoi colleghi non-morti cercano di divorarlo. A Washington, un dipendente federale autistico registra l’epidemia, conservando i dati per un futuro che potrebbe non arrivare mai. Altrove, la gente è presa di mira sia dai vivi che dai morti. Pensiamo di sapere come finisce questa storia. Ci stiamo sbagliando!

Sperando arrivi anche in Italia, restate aggiornati per scoprire news al riguardo… qui sotto vi postiamo la copertina.