La HBO ufficializza che The Outsider, basato sul romanzo di successo di Stephen King, debutterà con 10 episodi back-to-back alle 21 e alle 22 (orario usa), domenica 12 gennaio.

Con Ben Mendelsohn e Cynthia Erivo, The Outsider esplora le indagini sul raccapricciante omicidio di un ragazzo locale e sulla misteriosa forza che circonda il caso. Segue il detective di polizia Ralph Anderson (Mendelsohn), mentre si avvia a indagare sul corpo mutilato dell’undicenne Frankie Peterson trovato nei boschi della Georgia. Le misteriose circostanze che circondano questo orribile crimine portano Ralph, ancora in lutto per la recente morte di suo figlio, ad ingaggiare l’investigatore privato Holly Gibney (Erivo), le cui abilità misteriose possano aiutare a spiegare l’inspiegabile.

 

Il cast include anche i clienti abituali della serie: Bill Camp, Mare Winningham, Paddy Considine, Julianne Nicholson, Yul Vázquez, Jeremy Bobb, Marc Menchaca, insieme a Hettienne Park, Michael Esper, Derek Cecil e Max Beesley.

 

MRC è lo studio del progetto, che è prodotto dalla Aggregate Films e dalla Temple Hill Entertainment di Bateman in associazione con Civic Center Media. Anche Mendelsohn è il produttore.

Bateman dirigerà i primi due episodi.

Fateci sapere qui sotto, su instagram o facebook la vostra opinione.