18 maggio 2022, Los Angeles – EuroObscura ha appena pubblicato un nuovo trailer per il nuovo horror italiano sull’occulto e la stregoneria dall’Italia The Salamander House. Il film sarà presentato agli acquirenti questa settimana al Cannes Film Market. The Salamander House è stato proiettato di recente al Weekend Of Fear in Germania, un importante evento per i film horror in Europa, dopo un’anteprima internazionale di successo all’Italian Horror Fantasy Festival.

È prodotto da Luigi Pastore (VIOLENT SHIT, SYMPHONY IN BLOOD RED) e diretto da Marco Cerilli. Protagonisti Marco Aceti, Corinna Coroneo, Marco Cerilli, Franco Nacca e Chiara Pavoni. La storia è incentrata su uno scrittore che si isola in una casa sulla spiaggia per completare il suo nuovo romanzo, per poi scoprire che la casa era il centro di un culto wiccan nei secoli passati. I membri di questo culto sono stati massacrati in passato e ora le streghe bramano vendetta impossessandosi della mente dello scrittore..

EuroObscura curerà le vendite internazionali al Marchè Du Film di Cannes, insieme ad altri nuovi film horror come il rape and revenge italiano Screams from the swamp di Lorenzo Lepori e il turco Quarantine-19 di Can Sarcan.

LA CASA DELLA SALAMANDA
Italia, 2022 – 93 min. – Orrore

Un famoso scrittore italo-americano di romanzi horror si reca in Italia per trascorrere alcuni giorni in una vecchia casa sulla costa. L’agente immobiliare cerca di convincere lo scrittore ad acquistarla, ma lui vuole solo trascorrervi qualche giorno sperando di trovare ispirazione. La storia della casa comincia a manifestarsi con allucinazioni, che lo scrittore annota come spunti per il suo romanzo. Incontra poi alcuni locali che gli raccontano la storia di un culto, arrivato in casa negli anni ’70 con lo scopo di costruire un tempio dedicato a Satana. Lo scrittore scoprirà molto presto che il culto è ancora lì e che lui è solo uno strumento guidato dal male..

Leggi anche -> Rosemary’s Baby – La nascita dell’Anticristo