Twin Peaks come ben sapete è pieno di segni criptici, intuizioni e fenomeni paranormali che modellano il mondo più di fatti concreti. Quindi è appropriato dire che le voci sul ritorno di una nuova stagione, arrivino nella stessa forma, tramite accenni enigmatici, strizzacervelli oscuri e sussurri segreti.

Nulla di ufficiale è stato annunciato ma molteplici voci e suggerimenti anonimi suggeriscono che qualcosa è in arrivo. Partiamo dal Museo dell’orrore di Hollywood:

Qualcuno sappiamo che è a conoscenza di ciò, e si è appena lasciato sfuggire qualcosa di molto interessante per il futuro della serie.

We Got This Covered  cita le sue fonti anonime affidabili, per affermare che un accordo per riportare un’altra stagione è in lavorazione a Showtime, la rete che ha mandato in onda  Twin Peaks: Il ritorno nel 2017.

Forse la combinazione di tutte queste voci non è sufficiente per confermare ciò, ma sembra certamente più probabile ora rispetto a dopo l’episodio finale, scioccante e abbastanza conclusivo della Stagione 3.

I co-creatori della serie: David Lynch e Mark Frost hanno trascorso diversi anni a scrivere la sceneggiatura di TP: The Return (che è stata scritta come una singola storia, piuttosto che singoli episodi).

Chi ha visto la serie sa che  BOB è stato sconfitto alla fine della stagione 3. La possibilità di affrontare il male divino di Judy (o Jowday) sarebbe una prospettiva scoraggiante anche per l’agente Cooper, poiché  sembrerebbe in grado di riscrivere la realtà stessa.

Tuttavia, nei due anni trascorsi Lynch ha accennato in più occasioni che c’è ancora molto da dire su Carrie Page (Sheryl Lee), una cameriera che potrebbe essere o meno una Laura Palmer, la vittima dell’omicidio la cui morte ha messo in moto tutto.

Secondo voi sono solo voci o c’è dvvero una nuova stagione in arrivo? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto, su Instagram o Facebook.