Il riavvio Wrong Turn di Mike P. Nelson è in corso. E oggi abbiamo il primo poster del teaser del film, con il titolo ufficiale Wrong Turn: The Foundation.

L’originale scrittore Alan B. McElroy ritorna per Wrong Turn: La Fondazione che segue un gruppo di amici che camminano sul Sentiero Appalachiano e che si confrontano con una comunità di persone che hanno vissuto in montagna da prima della Guerra Civile.

Il nuovo film è interpretato da Matthew Modine (47 Meters Down), Damian Maffei (The Strangers: Prey at Night), Bill Sage (Hap e Leonard), Emma Dumont (The Gifted), Valerie Jane Parker (Greenleaf), Chaney Morrow (haunt) e David Hutchinson (Storia dell’orrore americano).

Dylan McTee andrà in scena con Adrian favela, Adain Bradley, Jeremy Ambler, Cory Scott Allen, Gary Ray Stearns, Rhyan Elizabeth Hanavan, Vardaan Arora, Mark Mench, Joshua Stephen Campbell, Jennie Malone, Brian James Fitzpatrick e Mark Angel.

Ora siamo solo curiosi di aver una data ufficiale del film e per scoprirla restate aggiornati sul nostro sito e vari social…