2048, il mondo è sull’orlo del disastro ambientale, due donne entrano in una bettola ai limiti della città nuova, si amano, si baciano, prendono una camera. In un’altra stanza un uomo oscuro scorre le notizie che si susseguono senza fermarsi nel cyberspazio. La città è scossa da rivolte popolari ma questo hotel sembra sicuro per tutti i suoi inquilini. Ma è davvero così?

The Dollhouse è una revenge story ambientata in un futuro distopico ma nemmeno troppo lontano dal nostro. Gli uomini non sono riusciti a porre rimedio realmente al cambiamento climatico, la situazione è quindi drammatica. Pioggia e caldo tropicale si sono impadroniti di tutto il globo e ora è il momento in cui l’umanità deve prendere una decisione categorica evolversi o estinguersi. Ma questo è un argomento che rimane di sfondo ad una situazione molto più semplice e classica ovvero una vendetta, tra una donna che ha visto la sua famiglia cancellata dall’uomo che adesso sta cercando di controllare tutta l’umanità.

I personaggi saranno interpretati da Federico Danti (storico direttore del doppiaggio e voce narrante della serie Pokemon), Emanuela Pacotto (voce di Bulma, Nami, Sakura, Barbie e mille altre ancora), Elisa Giorgio (voce di alcune serie cult Netflix tra cui Vis a Vis e The Crown) ed Elisa Carrera Fumagalli.

IndieVolpe è un gruppo solido con quattro anni di presenza sempre crescente nel settore. Dal 2018 al 2021 abbiamo distribuito sulla piattaforma streaming di Amazon, anche in Italia. Selezionati e vincenti in festival internazionali e nazionali con diversi cortometraggi.

ind

Abbiamo già alle spalle una campagna Crowdfunding di successo che ci ha permesso di produrre il nostro ultimo cortometraggio “Restare Umani“. Il corto è già in concorso a quattro festival internazionali ed è stato proiettato in anteprima da Wanted Cinema(distributore tra i tanti di film dell’acclamato Lamb).

La campagna è già in corso e finirà il 24 Novembre su Kickstarter, questo è il link per supportare il progetto -> https://www.kickstarter.com/projects/indievolpe/dollhouse-a-cyberpunk-story

Leggi anche lo speciale -> Mr. Harrigan’s Phone – Come dovrebbe essere una trasposizione

E ricordati di seguirci anche su instagram: