Don’t Worry Darling diretto da Olivia Wilde (nota attrice e già regista dell’irreverente e folle Boomsmart, da noi noto tristemente come La rivincita delle sfigate), e interpretato da Florence Pugh (Midsommar), Harry Styles (Dunkirk), la stessa Wilde, Gemma Chan (Crazy & Rich), KiKi Layne (The Old Guard) e Chris Pine (il comandante Kirk nei reboot/sequel di Star Trek di JJ Abrams) arriverà dalla New Line Cinema e distribuito da Warner Bros. in tutto il mondo.

Un thriller psicologico audace e visivamente sbalorditivo, “Don’t Worry Darling” è un film potente, che metterà alla prova Olivia Wilde come regista.

Trailer

Il film è interpretato anche da Nick Kroll (Big Mouth), Sydney Chandler (Pistol), Kate Berlant (C’era una volta… a Hollywood), Asif Ali (WandaVision), Douglas Smith (Big Little Lies), Timothy Simons (Veep) e Ari’el Stachel (l’imminente Respect the Jux).

La Wilde ha diretto il film da una sceneggiatura scritta dalla sua autrice di Booksmart – La rivincita delle sfigate Katie Silberman, basata su una storia di Carey Van Dyke e Shane Van Dyke (Chernobyl Diaries – La mutazione) e la Silberman.

Il film è prodotto da Olivia Wilde, Katie Silberman, Miri Yoon e Roy Lee, mentre Richard Brener, Celia Khong, Alex G. Scott, Catherine Hardwicke, Carey Van Dyke e Shane Van Dyke sono i produttori esecutivi.

Il team che ha lavorato per la Wilde dietro le quinte è composto dal direttore della fotografia due volte nominato all’Oscar Matthew Libatique (A Star Is Born, Il cigno nero), dalla scenografa Katie Byron (che ha già lavorato con la Wilde per Booksmart – Le rivincita delle sfigate), dal montatore Affonso Gonçalves (La figlia oscura), dal compositore candidato all’Oscar John Powell (Dragon Trainer), dal supervisore musicale Randall Poster (No Time to Die) e dalla costumista Arianne Phillips (C’era una volta… a Hollywood).

Leggia anche- > Matera Film Festival, torna il festival internazionale del cinema nella città dei sassi