Come ricorderete, Elijah Wood e Daniel Noah di SpectreVision (Mandy, The Color Out of Space) avevano espresso interesse a subentrare al franchise di Nightmare on Elm Street in un’intervista che Coming Soon ha pubblicato lo scorso novembre, con la coppia che ha rivelato che hanno una “presa molto specifica” che vorrebbero presentare e sono stati in contatto con i titolari dei diritti.

Parlando con Boody Crew, Podcast di Bloody Disgusting questa settimana, Wood ha approfondito le citazioni allettanti dell’anno scorso, toccando ciò che gli piacerebbe fare con il franchise.

“Ogni opportunità di procurarsi un franchise classico del genere e rivitalizzarlo e fare qualcosa di diverso con esso è piuttosto eccitante. Non so se i diritti siano effettivamente disponibili. Abbiamo fatto la dovuta diligenza “,

Ha continuato,

“Non puoi semplicemente riavviarlo … non puoi ripetere la stessa storia”.

“È già stato fatto. Non puoi fare di nuovo una storia sull’origine con Freddy Krueger; è già stato fatto due volte. Devi quasi lasciar andare Freddy e muoverti in una direzione diversa.

La SpectreVision vorebbe riportare Robert Englund ancora una volta in questo ipotetico film in franchising, e Wood afferma:

” Deve farlo: Per onorare quella serie. Per onorare quel personaggio. Per onorare [Wes] Craven.

“Penso che tu debba farlo. Ha detto che vuole fare anche un ultimo film. ”

L’ultima volta vi avevamo riportato la news sulla proprietà di Wes Craven, che è attualmente al controllo dei diritti sul personaggio di Freddy Krueger e del franchise nel suo insieme, ed è importante notare che SpectreVision non è attualmente coinvolto nel futuro del franchise.

Questa è tutta roba puramente ipotetica, ma è comunque interessante immaginare cosa potrebbe essere o diventare il prossimo Freddy.