Scopri come partecipare all’evento esclusivo che si terrà in anteprima a Roma e Milano.

Vuoi essere tra coloro che avranno l’imperdibile occasione di vedere il nuovissimo Ghostbusters: Legacy in anteprima nazionale al cinema?

L’evento si terrà:

Martedì 9/11/2021

Milano – UCI Bicocca – ore 21

Roma – UCI Luxe Maximo – ore 21.30

Per prenotare l’invito valido per 1 persona, all’anteprima del film Ghostbusters: Legacy il 9 novembre

collegati a questi link

[Link Milano]

https://socialscreen.it/ghostbusters-legacy-milano_dan_djowqjdoajda444ineic3

[Link Roma]

https://socialscreen.it/roma-media-eqheqi773njan021533ur

Inserisci i tuoi dati e riceverai una mail di conferma, da stampare e consegnare la sera dell’anteprima. L’ingresso in sala è consentito fino ad esaurimento dei posti disponibili e solo ai possessori di GREEN PASS.

“Quando una madre single e i suoi due figli arrivano in una piccola città, iniziano a scoprire la loro connessione con i Ghostbusters originali e l’eredità segreta che il loro nonno hanno lasciato” è quanto recita la sinossi ufficiale del film.

La storia, infatti, vede come protagonisti Callie (Carrie Coon), una madre single che ha due figli, Phoebe (Mckenna Grace) di 12 anni e Trevor (Finn Wolfhard), di 15.

Dopo essere stata sfrattata dalla casa in cui viveva, decide di trasferirsi con tutta la famiglia in una piccola cittadina rurale dell’Oklahoma. Mentre i ragazzi iniziano a frequentare la scuola, dove c’è un curioso professore di scienze più nerd di loro (Paul Rudd), in città cominciano ad avere luogo strani fenomeni.

Sembrano delle scosse di terremoto, ma c’è qualcosa che non quadra. Intanto, Phoebe e Trevor scopriranno la storia del proprio nonno. E la loro connessione con gli Acchiappafantasmi.

Leggi anche -> Session 9 (2001), l’inquietante horror girato in un ospedale psichiatrico abbandonato