History of Horror di Eli Roth è stato rinnovato per una seconda stagione di sei episodi dalla AMC.

La seconda stagione, che apparirà anche su AMC Networks’ horror streaming service, sarà caratterizzato da episodi dedicati a mostri, bambini malvagi, streghe, body horror, case dell’inferno e “ Eli’s terrifyng Twelve.

La prima stagione ha raggiunto quasi 6 milioni di spettatori su AMC in Nielsen live+7, gli episodi sono apparsi più tardi su Shudder, tagli estesi delle interviste in mostra sono stati rilasciati come un podcast, che è diventato il podcast #2 nel genere TV & Film – una vera e propria programmazione originale.

Eli Roth ha detto:

Sono così entusiasta di continuare questa serie storica con AMC. Nella prima stagione, abbiamo avuto le conversazioni più incredibili con i migliori creatori del campo che davvero hanno aiutato i fan di tutto il mondo ad apprezzare il genere horror in una nuova luce. Da Quentin Tarantino a Jordan Peele a Stephen King e Jamie Lee Curtis, tutti hanno condiviso storie sulla creazione dei capolavori dell’orrore che ancora oggi ci spaventano.

La cosa più eccitante di questo show è che i fan capiscono questi film a un livello molto più profondo, e molti tornano indietro e riscoprono i film più vecchi che non vedono da anni o che non perdono del tutto.

Non vediamo l’ora di andare ancora più in profondità nella seconda stagione, portando gli A-listers a condividere le loro storie con tutti per tutto il tempo e aggiungendo sempre più film al canone. AMC è la rete perfetta per collaborare per un progetto di passione come questo e non vediamo l’ora di iniziare.

Eli Roth’s History of Horror è prodotto da The Content Group (ESPN’s “30 For 30,” Nat Geo’s “Breakthrough”) e Marwar Junction Productions.