Italian Horror Fest – Covid Edition 2020

Dopo anni di stop, ritorna finalmente l’ITALIAN HORROR FEST con una nuova edizione.. tutta in diretta streaming! Trovatosi a fronteggiare, come tutti gli eventi e festival italiani di questi mesi, l’emergenza covid con i suoi problemi e disagi annessi, il direttore Luigi Pastore ha optato per la formula del collegamento ONLINE, che costituisce un esperimento curioso e affascinante con la potenzialità di avvicinare all IHF tutti quegli spettatori che, per la lontananza geografica, non avrebbero potuto partecipare fisicamente ad una regolare edizione dal vivo.

L’Italian Horror Fest è un festival italiano di grande tradizione, negli anni ha ospitato nomi illustri come Dario Argento, Ruggero Deodato, Eli Roth, Pupi Avati, Sergio Stivaletti e tanti altri.

italian horror fest

Quest’anno sarà possibile seguire direttamente da casa propria la kermesse, in cui si susseguiranno corti, lungometraggi e, ovviamente, ospiti speciali. I canali di riferimento sono la PAGINA FACEBOOK ed il SITO UFFICIALE.

Le opere presentate al festival saranno sottoposte anche alla visione di una giuria, che assegnerà dei premi alle migliori. Una giuria di qualità composta da personalità importanti ed esperte.. ma anche da tutti voi. E’ infatti possibile candidarsi come spettatore giurato, compilando il form che trovate a QUESTO LINK. Un piccolo e simpatico omaggio che riceveranno gli spettatori giurati sarà l’alloro ufficiale del festival e lo screensaver ufficiale per lo smartphone.

italian horror fest

Queste sono solo le premesse. Quali altre sorprese ci riserverà quest’anno? Lo scopriremo lunedì 1 giugno, ore 21.30, quando quest’edizione comincerà ufficialmente! Tutti sintonizzati davanti al Pc o smartphone, per questa #CovidEdition2020.  Benvenuti all’ ITALIAN HORROR FEST !

 

Horror Italia 24 sarà trai media partner dell’evento.