Storie vere, leggende urbane o fatti di cronaca che porteranno un po’ di brivido al vostro sabato sera.

I bambini dagli occhi neri sono una delle nuove leggende urbane entrate in circolazione negli ultimi anni. Le testimonianze parlano di due bambini, un maschio e una femmina, intorno ai 10 anni di età. Nessuno sa da dove vengano o cosa vogliano davvero; la sola cosa certa è che vogliono a tutti i costi ricevere l’invito a entrare in casa vostra.

Diverse teorie cercano di dare una spiegazione a questi particolari ragazzini: alcuni credono si tratti di alieni che vogliono contattare il loro pianeta, altri pensano che siano l’incarnazione del diavolo stesso.

Il primo avvistamento dei bambini dagli occhi neri risale al 1996, in Texas, da parte di Brian Bethel.

Bambini dagli occhi neri

La storia di Brian Bethel e dei bambini dagli occhi neri

Nel 1996 Brian Bethel si trovava a una stazione di servizio, nella quale avrebbe visto questi bambini con le pupille di un nero intenso. L’uomo corse a raccontare questa storia su Internet. La notizia ebbe una risonanza mediatica enorme, infatti, molte altre persone iniziarono ad avvistare queste creature. Tuttavia, la domanda che ancora oggi tutti si fanno è se Brian vide davvero questi bambini o fu frutto soltanto della sua immaginazione.

La storia dell’utente Sarabeth11

Alcuni esperti ritengono che tutto questo sia solo frutto della suggestione e dell’immaginazione di alcune persone. Infatti, un’altra donna, utente di Reddit, ha detto di aver visto questi bambini dopo aver guardato una serie di video sul paranormale durante la notte di Halloween.

La donna racconta di una ragazza e un ragazzo. Lei aveva 11 o 12 anni e lui 8 o 9.  La bambina chiese di poter entrare e chiamare la madre perché il loro telefono era scarico, ma c’era qualcosa di strano secondo quanto scrive sarabeth11, anche perché per colpa del buio non riusciva a vedere bene i bambini. Quando, però, la bambina entrò nel fascio di luce dell’entrata, vide i suoi occhi totalmente neri e terrorizzata chiuse la porta. Chiamò il vicino, ma quando arrivò di fronte alla casa i bambini dagli occhi neri erano spariti.

L’utente che ha scritto questa sua esperienza ha aggiunto che non crede in questo tipo di storie. Infatti, rimane convinta del fatto che la colpa deve essere attribuita a dei normali ragazzini con la voglia di fare scherzi la notte di Halloween.

Le situazioni sono sempre diverse, ma gli aspetti comuni sono sempre gli stessi: i bambini arrivano la notte, hanno un comportamento freddo e diventano sempre più aggressivi dopo aver chiesto di entrare in casa.

Avete mai sentito parlare di questi bambini dagli occhi neri o avete mai vissuto un’esperienza simile? Fatecelo sapere e continuate a seguirci per altri racconti dal mondo dell’horror.