SUPREFRESH – LE NOVITA’ DI MAGGIO DEL NUOVO CANALE PLAION PICTURES SU PRIME VIDEO CHANNELS!

Dopo circa un mese dal lancio su Prime Video Channels, Plaion Pictures ha in serbo tantissimi nuovi titoli in arrivo sul canale tematico Superfresh che propone una selezione accurata di film internazionali, di grande appeal e con cast memorabili, composti dagli attori e dalle attrici più amati e conosciuti dal grande pubblico.

Tra le nuove proposte c’è Cliff Walkers – Senza via di fuga (disponibile dal 6 maggio) in cui quattro agenti del Partito Comunista Cinese tornano ad Harbin per compiere una missione denominata “Utrennya” per proteggere l’unico superstite di un campo di concentramento che potrebbe testimoniare contro il Giappone di fronte alla comunità internazionale.

Il 13 maggio arriverà sui canali di Plaion Pictures Lena e Snowball, un family movie in cui un piccolo leone bianco scappato da due contrabbandieri viene ritrovato dalla giovane Lena. Tra i due nasce un legame profondo, ma ostacoli e molte insidie sono in agguato. Riuscirà Lena a proteggere il suo nuovo amico dai pericolosi contrabbandieri?

In Undercover – L’infiltrato (disponibile dal 23 maggio), Hubert figura oscura che si muove in maniera enigmatica nei corridoi del potere – si propone di aiutare Stéphane – un carismatico astro nascente del giornalismo investigativo francese – a portare alla luce uno scandalo statale.

Ghoster – Il Fantasma degli specchi

La giovane Elizabeth e suo padre apprendono, con grande sorpresa, di aver ereditato Echoville Manor, un’enorme proprietà con trentasette stanze. All’arrivo, Elizabeth scopre che la nuova casa è abitata da Ghoster, uno spiritello intrappolato in uno specchio da oltre cinquant’anni a causa di una maledizione. I due dovranno cercare di svelare i segreti di Echoville e liberare finalmente Ghoster. Un divertente fantasy per tutta la famiglia.

Resurrected

In un futuro prossimo, il Vaticano ha scoperto come resuscitare le persone. Stanley, un uomo che è diventato prete in seguito a una tragedia personale, scoprirà che un gruppo di persone risorte è colpevole di aver commesso una serie di omicidi. L’uomo inizierà a indagare sui crimini ma incapperà in una pericolosa cospirazione. Un thriller a tinte sovrannaturali, tra resurrezioni e complotti ecclesiastici.

Firenado

Quattro scienziati scoprono una tecnologia innovativa in grado di controllare le condizioni atmosferiche. Al primo utilizzo del dispositivo, questo si guasta e crea un tornado di fuoco che lascia una scia di distruzione. Il gruppo aiuta a evacuare i residenti nelle vicinanze, ma si imbatte in una banda di rapinatori, dovendo così lottare per sopravvivere alle due minacce. Un disaster movie ricco di azione dal regista di Winnie the Pooh: Sangue e Miele.

Hunt

L’esplosivo esordio alla regia del pluripremiato Lee Jung-Jae, protagonista del fenomeno Squid Game. Basato sul vero programma nazista KG 200, Hunt racconta la storia di un pilota ebreo-americano abbattuto dietro le linee nemiche. Con poco più del suo ingegno e di una pistola, deve superare in astuzia un nemico spietato, salvare il suo equipaggio e sventare un complotto che potrebbe cambiare il corso della guerra.

Ju-on 2 (2000)

Kyoko, un agente immobiliare, cerca di rimettere in vendita l’abitazione di Kayako e Toshio. Entrando in contatto con la loro maledizione, la diffonde anche al di fuori delle mura della casa nel quartiere di Nerima. Secondo la leggenda, infatti, la maledizione si diffonde alla pari di un virus. La saga J-horror di Ju-on si conclude con il sequel di Ju-on.

Malediction

Il giovane Alex è sempre stato un grande fan della nota saga fantasy Arthur e il popolo dei Minimei. Quando compie 18 anni, i suoi amici decidono di accompagnarlo nella casa abbandonata, dove è stato girato il film tratto dai romanzi. Il gruppo di ragazzi, però, non immagina che il sogno di Alex si trasformerà in un terribile incubo per ognuno di loro, e che dovranno lottare duramente per sopravvivere. La rivisitazione in chiave horror di Arthur e il popolo dei Minimei, prodotta da Luc Besson.

The seed – Il seme del male

Tre ragazze si trovano tra loro in una esclusiva villa nel deserto per seguire una tanto attesa pioggia di meteoriti. Tra balli, alcool e droghe, la nottata, con le stelle cadenti che illuminano il cielo, prosegue alla grande. Almeno fino a quanto un frammento di meteorite piomba sulla loro piscina. Un weekend tra ragazze nel deserto del Mojave si trasforma in un incubo di morte e invasioni aliene.

Leggi anche: H010N, terminate le riprese: ecco teaser poster e concept in esclusiva