V/H/S/94 IN ARRIVO IN DIGITALE IL 28 APRILE SUI CANALI TEMATICI MIDNIGHT FACTORY

Plaion Pictures è lieta di annunciare che V/H/S/94 sarà disponibile dal 28 aprile in digitale sui canali tematici targati Midnight Factory su Prime Video Channels e Mediaset Infinity. V/H/S/94 segna il ritorno del famigerato franchise antologico di found footage. In questo nuovo capitolo ambientato nel 1994 dopo la scoperta di un misterioso nastro VHS, una brutale squadra SWAT della polizia si lancia in un’incursione ad alta intensità in un magazzino remoto, dove scopre l’esistenza di un sinistro e complesso culto la cui raccolta di materiale preregistrato svela una cospirazione da incubo. Definito “Una gemma macabra e cruenta” dal THE NEW YORK TIMES, V/H/S/94 include segmenti di registi come Simon Barrett e Timo Tjahjanto che hanno già lavorato precedentemente al franchise e nuove aggiunte di acclamati registi come Jennifer Reeder, Ryan Prows e Chloe Okuno. V/H/S/94 sarà disponibile in digitale sul canale tematico Midnight Factory il 28 aprile.

Una seconda occasione

Una seconda occasione è una commedia sull’importanza dei legami famigliari nel debutto alla regia della star di The Big Bang Theory Mayim Bialik. Con il Premio Oscar® Dustin Hoffman.
Abigail, una madre divorziata di due figli, cerca di trovare un equilibrio nella sua famiglia disfunzionale. Mentre cerca di coltivare una nuova relazione, decide di rimettere insieme i cocci della sua famiglia prima che sia davvero troppo tardi.
Disponibile dal 14 marzo.

This is the year

This is the year è una romantica commedia on the road che omaggia le iconiche commedie adolescenziali degli anni ‘80. Prodotto da Selena Gomez.
In un ultimo disperato tentativo di conquistare la ragazza dei suoi sogni, Josh, un liceale nerd, e i suoi migliori amici intraprendono un viaggio per vedere la loro band preferita al più grande festival musicale dell’anno. Durante il loro viaggio scopriranno che il vero amore può trovarsi anche nel più inaspettato dei posti.
Disponibile dal 21 marzo.

La fata combinaguai

La fata combinaguai racconta l’incontro tra una fatina pasticciona e una vivace dodicenne che si trasforma in un’avventura incantata per grandi e piccini.
Violetta, è una fatina dei denti colorata ed impertinente e ha una missione: tornare a casa con un dentino di un bambino. Ma, pasticciona com’è, le cose non vanno nel verso giusto e si perde nel mondo umano. Per tornare nel mondo delle fate, farà squadra con una vivace bambina di dodici anni di nome Maxie e insieme partono per una magica avventura che mostrerà ad entrambe che, con un vero amico, tutto è possibile.
Disponibile dal 30 marzo.

One Piece Film: Red

One Piece Film: Red è l’anime più visto del 2022 e il lungometraggio con l’incasso al cinema più alto di sempre nella storia di questo anime.
Uta, la cantante più amata del mondo, decide di svelare la sua vera identità durante un concerto. L’arena del concerto si riempie di tutti i suoi fan, compresi i Pirati di Cappello di Paglia guidati da Luffy. Il concerto inizia e il pubblico scopre che l’eccezionale potere della voce di Uta nasconde un pericolo che potrebbe cambiare il mondo. Toccherà quindi a Luffy e a Shanks mettersi in azione. Tra tanti colpi di scena, la battaglia per la libertà sta per avere inizio…
Disponibile dall’8 marzo.

I love my dad

I love my dad è una divertente commedia degli equivoci adatta per festeggiare la Festa del Papà.
Chuck è un padre incorreggibile, allontanato dal travagliato figlio Franklin, al quale vorrebbe disperatamente riconnettersi. Bloccato sui social media e preoccupato per la vita del figlio, Chuck assume i panni di una cameriera online e comincia a confrontarsi con Franklin. Ma le cose precipitano quando Franklin si innamora di questa ragazza immaginaria. Ispirato da una storia vera.

Disponibile dal 17 marzo.

Ju-On: Rancore (2002)

La saga J-horror di Ju-on debutta sui canali Midnight Factory con il primo film cinematografico del franchise.
Sembra una casa qualsiasi, anonima come mille altre: ma tempo addietro, là dentro si è consumato l’orribile omicidio della giovane Kayako e di suo figlio Toshio. Ora gli spiriti delle vittime, assetati di cieca vendetta, continuano ad abitare l’edificio, ammantandolo di una maledizione che si abbatte su chiunque vi metta piede. E nessuno, assolutamente nessuno, può sfuggirvi
Disponibile dal 10 marzo.

Deadstream

Deadstream è l’horror in live streaming presentato al South by Southwest Film Festival.
Un influencer in disgrazia tenta di riconquistare i suoi follower trasmettendo in live streaming una notte in solitaria all’interno di una casa infestata. Ma quando accidentalmente fa arrabbiare uno spirito maligno, il suo grande evento si trasforma in una lotta in tempo reale per la sua vita.
Disponibile dal 17 marzo.

Virus 32

Virus 32 è uno zombie movie ricco di tensione, ambientato in una Montevideo colpita da un virus mortale.
Iris, una madre single, lavora come guardia notturna in un club sportivo abbandonato, ed è costretta dalle circostanze a portare sua figlia con sé ogni notte. Durante uno dei suoi turni, un’orda di zombi assetati di sangue invadono il complesso e Iris deve combattere per salvare la figlia.
Disponibile dal 24 marzo.

Leggi anche: Jack in the Box: Il Risveglio – Desideri pericolosi