A partire da oggi, 20 novembre, sui siti ufficiali TetroVideo e Goredrome, è attivo il pre-order di TetroManiac: 61 – Scorecard Killer (2021) e Crisalida (2023), due film horror estremi diretti, rispettivamente, da Poison Rouge in collaborazione con Domiziano Cristopharo e da Mikel Balerdi.
Entrambi i film sono esclusive TetroVideo e saranno disponibili in DVD, in edizioni limitate.

TetroManiac: 61 – Scorecard Killer è liberamente ispirato agli omicidi di Randy Steven Kraft, il serial killer americano noto come “Scorecard Killer” mentre Crisalida è il prequel di Larva Mental.
Di TetroManiac: 61 – Scorecard Killer sarà possibile acquistare l’edizione Mediabook (DVD + Booklet di 20 pagine + card) oppure Bookbox (DVD + poster + card), insieme a magnete, T-Shirt e tre prop.

Crisalida invece è disponibile nell’edizione Mediabook con DVD, Booklet di 20 pagine e card.

Questo mese, nel catalogo TetroVideo, arriva anche The Obsessed, body horror estremo ispirato alla storia di Ricardo Lopez (1975-1996), lo stalker della cantante islandese Bjork.
Premiato con l’award “Best Midnight Feature” al Nightmares Film Festival 2019, The Obsessed è diretto dalla BAD TRIP Bros, factory italo-albanese composta da Domiziano Cristopharo, Iva Cakalli e Jacopo Tomassini. La label propone il film nell’edizione Mediabook limitata a 50 copie autografate, con Slipcase, DVD, card e Booklet di 20 pagine.

  • TETROMANIAC: 61 – Scorecard Killer

Scritto e diretto da Domiziano Cristopharo (Doll Syndrome, Red Krokodil) in collaborazione con Poison Rouge (American Guinea Pig: Sacrifice), TetroManiac: 61 – Scorecard Killer è il terzo film TETROMANIAC (insieme a eROTik e Confessions of a Necrophile Girl), serie extreme ideata da TetroVideo e dedicata ai feroci serial killer della storia.

TetroManiac: 61 – Scorecard Killer è interpretato da Roberto Scorza, qui nel ruolo di Randy Kraft, assassino americano che si trova attualmente nel braccio della morte con l’accusa di aver torturato, stuprato e ucciso 16 ragazzini/uomini tra il 1972 e il 1983 ed è sospettato di essere il responsabile della morte di altre 51 vittime.

Il nome “Scorecard Killer” deriva dal ritrovamento, da parte degli investigatori, di un elenco codificato con riferimenti criptici sulle sue vittime e fotografie delle stesse, morte o dormienti. Nel cast di TetroManiac: 61 – Scorecard Killer, oltre a Roberto Scorza (American Guinea Pig: Sacrifice), figura anche Alex D’Alascio (segmento “Deconstructing Roberto” in XXX Dark Web). Il poster del film invece è stato realizzato dal noto fumettista italiano Claudio Montalbano (Editoriale Aurea, Sergio Bonelli Editore, Edition Soleil).

  • CRISALIDA

Diretto e interpretato da Mikel Balerdi (The Girl with the Cutter/Golgota), Crisalida è il prequel di Larva Mental (2020) ed è stato presentato dallo stesso regista come più “scandaloso e psicologico” del primo capitolo. La storia di Crisalida fa luce sul protagonista e sulla sua vita, concentrandosi sulle cause del suo declino mentale.

In Crisalida, Mikel Balerdi è John, un uomo che si sottopone a sedute di psicoterapia per espiare il male che ha inflitto alla moglie e a se stesso per anni.
Durante i trattamenti psicoterapici però, il paziente metterà a nudo la sua anima, lasciando trasparire tutto l’orrore e tutta la depravazione che la infestano. Nel cast, oltre a Mikel Balerdi, sono presenti anche Xochitl Espinoza e Traian DC.

Leggi: Necrofilia, 10 film imperdibili
e passaci a trovare sui nostri social: