Abbiamo dato la notizia il mese scorso che Spyglass sta “resuscitando” Ghostface per una nuova puntata imminente nella serie di Scream, ma in questo momento non è chiaro se il prossimo film continuerà a essere ambientato nell’universo dei quattro film di Wes Craven o di un il remake / reboot. Se è davvero un sequel di Scream 1-4, per quello che vale, David Arquette adorerebbe tornare.

Parlando di recente con Movie Web, Arquette ha chiarito che per quanto gli piacerebbe giocare ancora una volta con l’agente Dewey, al momento non ha ricevuto alcuna telefonata.

    “Il mio telefono non ha squillato e non so nulla. Onestamente no. E non lo sto solo dicendo “, ha detto Arquette al sito.

L’attore ha continuato:

“Quindi so proprio come te che a quanto pare stanno lavorando a una sceneggiatura. Non so se i nostri personaggi saranno coinvolti. Sarebbe bello ed emozionante farne parte. Sarà triste che Wes [Craven] non ci sia, ma mi piacerebbe vedere la sua eredità continuare e i grandi progetti e film che faceva parte di un aldilà, e continuare ciò che ha iniziato. Mi piacerebbe vedere altri Nightmare on Elm Streets, vedere più Scream. Penso solo che sia una persona così incredibilmente talentuosa e straordinaria. Sono così onorato che ho avuto modo di lavorare con lui, in generale “.

 

Arquette ha aggiunto:

“Quindi, qualunque cosa decidano di fare, è quello che decideranno. Non puoi scommettere su cose del genere. Devi solo continuare a fare quello che stai facendo “.

 

Con ogni probabilità, la rinascita di Spyglass del franchise di Scream è nelle primissime fasi della pianificazione, quindi ha senso che nessuna delle star del franchise ne sappia molto in questo momento.

Resta sintonizzato sul nostro sito per saperne di più e scoprire qualche novità al riguardo.