L’aria si fa fredda e nebbiosa nel porto di Whitby mentre la nave Demeter si avvicina al molo. A bordo solo cadaveri e un misterioso cane nero… Le pagine più famose della letteratura horror rivivono nelle splendide e dettagliatissime tavole del sensei Shin’ichi Sakamoto!

Arriva in Italia per J-POP Manga l’attesa rivisitazione della storia del famoso vampiro creato da Bram Stoker, Dracula, a opera dell’acclamato autore di The Climber e Innocent. Il primo volume di #DRCL midnight children sarà in libreria, fumetteria e in tutti gli store online a partire dal giorno di Halloween, martedì 31 ottobre!

Unica studentessa della sua scuola, Mina Murray è tormentata dai suoi compagni maschi, che le invidiano l’abilità nello studio e nel catch wrestling. Per fortuna, può contare su alcune profonde amicizie, come quella di Lucy, sebbene di giorno, quando indossa i panni di Luke, perfino lei la ignori. Mina e i suoi compagni stanno tuttavia per unirsi nell’affrontare un comune avversario, un nemico pericoloso e affascinante che proviene da lontane terre dell’Est europeo…

Il primo volume di #DRCL midnight children di Shin’ichi Sakamoto sarà disponibile in una doppia versione, regular e variant. La versione variant, a tiratura limitata, avrà una jacket reversibile che presenta da un lato l’immagine di copertina originale e dall’altro un disegno esclusivo realizzato appositamente per l’edizione J-POP Manga del volume dall’artista italiano di fama internazionale Simone Di Meo.

DRCL midnight children 01 sarà disponibile in versione regular e variant nel Padiglione di J-POP Manga e allo stand di Edizioni BD durante Lucca Comics & Games 2023. Arriverà invece in libreria, fumetteria e in tutti gli store online a partire dal 31 ottobre!

Leggi anche: Mio marito dorme nel freezer, per la prima volta in Italia