I fortunati che vivono in Giappone occidentale avranno l’opportunità di confrontarsi faccia a faccia con Godzilla, in un nuovissimo parco a tema con l’attrazione in costruzione sull’isola di Awaji.

Prima riportato da Nijigennomori, un articolo in lingua inglese su Kyodo News spiega che la“Godzilla Interception Operation Awaji” attrazione nel Nijigen no Mori parco a tema  è basato sul film 2016 Shin Godzilla, in cui gli esseri umani cercano di fermare la creatura dopo che striscia fuori da Tokyo Bay.

Dice il sito:

Sarà la prima attrazione del mondo ad avere una versione permanente in scala reale del mostro, secondo Keiji Ota, Chief Godzilla Officer di Toho Co., che possiede il copyright di Godzilla.

“(L’attrazione) avrà enorme presenza e enorme impatto, sarà di circa 20 metri di altezza, 25 metri di larghezza e 55 metri di lunghezza.

I visitatori che svolgono il ruolo di ricercatori saranno in grado di utilizzare pulegge per entrare nel corpo parzialmente sepolto di Godzilla attraverso la bocca e affrontare varie missioni, tra cui cercando di distruggere le sue cellule in giochi di tiro.

Ecco la prima concept art condivisa su vari siti via Toho.