Dario Argento, il famoso regista dell’horror italiano, sembrerebbe al lavoro su una nuova serie TV ancora senza titolo.

Il regista di Suspiria, il cui ha ottenuto un grande successo con il remake degli ultimi mesi, sta lavorando a un nuovo progetto. Il sito internet Everyeye.it ha riportato alcuni pezzi di un’intervista fatta da Dario Argento ai microfoni di Rai Radio 1.

Le dichiarazioni di Dario Argento

Dario Argento ha però detto di essere ancora nelle fasi iniziali:

Ci stiamo ancora lavorando con gli sceneggiatori, manco un po’ di tempo ancora ma sono contento del risultato. Sarà un film a puntate, per la televisione, composto da otto episodi in tutto.

Inoltre, altri dettagli important riguardano la data di uscita, i protagonisti e, ovviamente, il titolo che sceglieranno:

Forse alla fine dell’anno prossimo. La protagonista sarà una donna, straniera perché la società che co-produce è americana, e lo gireremo in inglese. Di titoli ne abbiamo due o tre in mente, poi decideremo quale scegliere.

Per adesso le informazioni sono molto poche e ne arriveranno molte di più andando avanti con i mesi. Tuttavia, per adesso la cosa certa che ha rivelato il maestro italiano del brivido è che all’interno degli otto episodi sono previsti almeno 15 omicidi.

Per il momento non sappiamo dove verrà trasmesso. Tuttavia, sembrerebbe che le puntate andranno in onda su una delle due piattaforme streaming più famose: Netflix o Amazon.

Quando avremo maggiori informazioni vi aggiorneremo subito. Per il momento, continuate a seguirci per altre news dal mondo dell’horror.