We Summon The Darkness: E’ da settembre 2018 che non trapelano più indiscrezioni riguardo al nuovo film horror di Marc Meyers (My Friend Dahmer, How He Fell in Love).

A rompere il silenzio ed il mistero su questa pellicola è stata la pubblicazione a sorpresa di alcuni poster ufficiali del film!

 

Il film sarà incentrato su una serie di truci uccisioni collegate ad una pluriomicida setta satanica che si aggira nel Midwest. A farla da padrone sarà il contesto metallaro in cui svolgerà la vicenda. Tra un concerto e l’altro, un gruppo di tre amiche farà la conoscenza di una band ed insieme decideranno di passare un weekend in campagna, nella tenuta di famiglia di una di loro..

Nel cast avrà particolare risalto Alexandra Daddario, reduce da successi commerciali negli ultimi anni come Baywatch e Se Ci Conoscessimo Oggi, ma ben più nota a noi appassionati dell’horror per i suoi ruoli in Non Aprite Quella Porta 3D e nella serie tv American Horror Story: Hotel.

La conferma da parte di IMDB della fase post-produttiva del film ci fa sperare per il rilascio di un primo trailer nei prossimi mesi. Sarà tutto un deja-vù o Noi convochiamo l’oscurità (traduzione italiana letterale del titolo) porterà linfa nuova al filone delle sette assassine?