Frozen Hell di J.Cambell vedrà la luce in un nuovo adattamento per Universal Studios e Blumhose.
Tramite fonti certe, rivedremo finalmente per la prima volta il romanzo inedito di J.Campbell sul grande schermo, già preceduti da The Thing e The Thing From Another World del 1951.
Nel 2018 John Betancourt annunciò la scoperta di una versione romanzata della novella classica e face un Kickstarter per finanziare l’uscita del romanzo, intitolato Frozen Hell.
Essendo una versione ridotta della storia originale di Campbell, per problemi di pubblicazione il titolo fu abbreviato e il manoscritto rimase sconosciuto e inedito per decenni.
Frozen Hell racconta la storia di The Thing in modo drammatico, fornendo retroscena e contesti vitali ad una storia già incredibile.
Donnes ha scritto:
“È UFFICIALE! Ho ricevuto il mio contratto e dato un primo controllo! Sono il produttore esecutivo di un remake di THE THING ma con capitoli aggiuntivi del romanzo rivoluzionario di John Campbell, Frozen Hell, che era andato perduto per decenni. Ora, per la prima volta in assoluto, la visione completa di Campbell sarà realizzata sul grande schermo.