Uno degli annunci più emozionanti negli ultimi anni è stato che il nuovo film di Ghostbusters sarà intitolato Ghostbusters 2020.

Il nuovo film si rivelò essere il seguito dei due film originali e che avrebbe ignorato il remake fallito del 2016. Ovviamente molti fan erano ansiosi di sentire di più sul concetto e se tutti i membri del cast di Ghostbusters. Ora abbiamo la nostra risposta.

Dan Aykroyd ha confermato che il cast originale di Ghostbusters tornerà per il nuovo sequel del 2020. Questo include la star Bill Murray, che in precedenza era riluttante ad un terzo film fino a quando ha fatto una comparsa nel cammeo nel 2016. Ora sembra che questo lo abbia aperto al suo ritorno in un vero seguito, anche se ancora non sappiamo in che veste apparirà.

Dan Aykroyd ha dichiarato esplicitamente che, accanto a Bill Murray, anche le attrici Sigourney Weaver e Annie Potts hanno finito di girare le loro scene per il nuovo film. Mentre non ha menzionato Ernie Hudson nella dichiarazione, Hudson stesso ha detto che era coinvolto nel progetto all’inizio dell’anno.

Ecco cosa ha detto Aykroyd riguardo alla storia:

“Jason Reitman ha scritto una bella sceneggiatura di cuore che prende il vero DNA dai primi due film e lo trasferisce direttamente alla terza. Passa l’eredità a una nuova generazione di stelle, e giocatori, e attori, e personaggi.”

È una bella rivelazione sapere che il cast originale di Ghostbusters tornerà. Il cast e l’equipaggio coinvolti sono stati tutti molto vaghi su chi sarebbe tornato. Vale anche la pena ricordare che ancora non sappiamo se l’attore Rick Moranis tornerà come Louis Tully.

Cosa ne pensi del ritorno di un nuovo Ghostbusters 2020? Raccontacelo nei commenti qui sotto!