A partire dal 16 dicembre, sul sito ufficiale TetroVideo è attivo il pre-order di quattro film estremi, tutti disponibili in DVD nell’edizione limitata Mediabook.


Trattasi di TetroManiac: Confessioni di una necrofila (2022), l’erotico disturbing drama italiano di Domiziano Cristopharo; il film estremo canadese Théorie de la religion (2010) di Frédérick Maheux e, in una nuova edizione, i film shock spagnoli The Girl with the Cutter/Golgota (2021) di Mikel Balerdi insieme al disturbing drama tedesco Voyage to Agatis (2010) di Marian Dora.

TetroManiac: Confessioni di una necrofila

Liberamente ispirato alla vera storia della necrofila americana Karen Greenlee, TetroManiac: Confessioni di una necrofila (aka TetroManiac: Confessions of a Necrophile Girl) è un’esclusiva TetroVideo. Il film è disponibile nell’edizione Ultralimited Mediabook (Cover A e Cover B) con DVD numerati + Booklet di 20 pagine + Slipcase (limitato al pre-order).
Confessioni di una necrofila è diretto da Domiziano Cristopharo (Doll Syndrome, Xpiation) ed è interpretato da Angela del Regno.

Quest’ultima interpreta Karen, una ragazza che, attraverso un videodiario, ripercorre i momenti più importanti della sua vita: dall’infanzia ai primi amori, fino allo scandalo che l’ha travolta, facendo emergere una profonda attrazione per la morte e per i cadaveri. Un’ossessione che l’ha sempre accompagnata.
Nel cast, oltre ad Angela del Regno, ci sono anche Lorenzo Fedele (Vore Gore), Dario Almerighi (Me and the Devil), Vincenzo Paliasc e Daniele Arturi (The House Guest). Special guest: Alvia Reale (Tales to tell in the Dark), Chiara Pavoni (Xpiation), Andrea Autullo (Baby Gang), Paolo Di Gialluca (7 Sins) e Mario De Lillo.

Negli anni ‘70, la ventenne Karen Greenlee lavorava come imbalsamatrice presso un’agenzia di pompe funebri in California. Nel 1979 finì in carcere per aver rubato il carro funebre che trasportava il cadavere di un trentenne. La donna fu ritrovata giorni dopo con una confessione scritta in cui spiegava di essere attratta dai cadaveri. Perversione sessuale, questa, da lei descritta come una vera e propria “dipendenza”.
Dopo aver rilasciato una lunga intervista nel 1987, Karen Greenlee cambiò la sua identità e si trasferì in un’altra città.

TRAILER di TetroManiac: Confessioni di una necrofilahttps://www.youtube.com/watch?v=O_ZBude6FXE

The Girl with the Cutter e Golgota

The Girl with the Cutter e Golgota sono due mediometraggi estremi (rispettivamente di circa 51 e 26 minuti) e sono distribuiti da TetroVideo in un’edizione double feature in collaborazione con Goredrome. Diretti da Mikel Balerdi (Larva Mental), i due film sono disponibili con sottotitoli in italiano nell’edizione Mediabook (DVD + Booklet di 20 pagine).

The Girl with the Cutter è ispirato ad una storia vera e vede protagonista Cofi Valduvieux, qui nei panni di una donna che tenta la via del suicidio per porre fine alla sua disperazione ma il raggiungimento della morte si rivelerà ancora più doloroso.

Golgota invece è interpretato da Wendy, un’esperta performer del Deep Web che si esibirà nelle più rivoltanti performance mirate a disgustare il pubblico, non tralasciando sequenze adult e varie parafilie.

Théorie de la religion

Théorie de la religion
 è il film d’esordio del regista canadese Frédérick Maheux (Art/Crime, Ana) ed è disponibile con sottotitoli in italiano nell’edizione limitata TetroVideo Mediabook con DVD numerati, Booklet di 20 pagine e slipcase (limitato al pre-order).

La storia di Théorie de la religion fa luce sulla vita privata di un uomo che, sotto effetto di alcol e droghe, usa un manichino per sfogare le sue frustrazioni e la sua libido, aprendo le porte alle sue fantasie per esplorare gli angoli più oscuri della sessualità umana.

Il cast è composto da Ffej, Serge De Cotret e Frédérick Maheux.


Voyage to Agatis

Scritto e diretto da Marian Dora (Cannibal, Carcinoma), il violento ed estremo Voyage to Agatis (aka Reise nach Agatis) è disponibile nell’edizione numerata Mediabook (Cover A e Cover B) con DVD (sottotitoli in italiano) e un booklet di 20 pagine.

La storia fa luce su Rafael e Isabell, due ricchi pervertiti che fanno un piccolo viaggio a bordo del loro yacht insieme a Lisa, una giovane prostituta che finirà per far parte di un perverso e umiliante gioco erotico.

Il film è interpretato da Thomas Goersch (Carcinoma), Tatjana Lommel e Janna Lisa Dombrowsky.

Leggi anche >> https://www.horroritalia24.it/visions-of-suffering-hydes-secret-nightmare-e-molto-altro/