OnlyVamps (I kill my fan 4), e Generazione X, i nuovi libri di Jessica Sepe, sono disponibili su Amazon sia in formato cartaceo che E-book.

ONLYVAMPS – LA SINOSSI

Un passato deciso a tornare e a presentare il conto. Dopo molti patimenti Chordeva si culla nell’illusione di ritrovare la serenità, nonostante i mille ostacoli e i problemi che affiorano giorno dopo giorno. Tirare avanti la baracca si rivela più ostico del previsto, per fortuna però, la fantasia non le manca, e in qualche maniera la sua mente arguta è in grado di rintracciare una soluzione, grazie anche all’aiuto di Ginger, che non perde occasione per stravolgere i suoi piani e mescolare le carte in tavola. L’app OnlyVamps si rivelerà un successo, distopia e realtà si mescoleranno per mostrare agli umani nuove meraviglie, sino a condurli verso un concorso decisamente particolare. Tutto sembrerebbe andare nel migliore dei modi, eppure un evento sorprendente è pronto a spiazzare la sua folle esistenza, di nuovo. Un ritorno da una vita sepolta e dimenticata, il volto dell’ignoto tesserà una tela di inganni, ma, anche quando tutto sembra finire, c’è sempre una speranza. Chordeva non deve morire.

GENERAZIONE X – LA SINOSSI

“Trent’anni di meno in trent’anni”.

L’eterna giovinezza, cosa si è disposti a fare pur di riappropriarsi di un passato ormai perduto? Riavvolgere il nastro, ottenere una nuova possibilità, tornare giovani ed essere in grado di realizzare i sogni perduti tra lacrime e occasioni mancate. Amabel osserva il futuro, e sa che la parte migliore della sua esistenza è alle spalle, dissolta in un mare di opportunità mai andate a segno. Tra rimpianti e amarezza, una luce si fa strada verso di lei, come l’arcobaleno dopo il temporale. Una speranza di sistemare le questioni in sospeso, e poter vivere l’esistenza che ingiustamente non ha ottenuto. E quando una cosa è tanto desiderata, è necessario mettere in conto che non tutto andrà come preventivato, e che sarà imprescindibile dover rinunciare a qualcosa. Potrà davvero funzionare? Oppure, da quell’orizzonte finalmente dipinto di rosa, affioreranno scoperte che tingeranno di rosso quella seconda chance tanto anelata?

L’AUTRICE

Jessica Sepe, in arte Lucygore, comincia a muovere i primi passi artistici nell’ambito musicale. Inizia come cantante black/death metal nella veste di Lucifera, rilasciando due album e qualche singolo, per poi dirigere il suo interesse verso la sua scrittura. Come scrittrice, pubblica ben diciotto libri. La saga di I kill my fan. Varie storie distopiche (NObody, 2075-Apocalipsa, Lovend, Io non ho credito – Pass(i)vita, Solaria), ma non mancano racconti horror tradizionali (Non mentirmi, Stalker fino alla (tua) morte, Le stagioni dell’amor(t)e, Asteria, Finché morte ci separi, non tornare a casa per Natale), in cui spesso sono protagonisti serial killer divenuti tali per necessità. Per concludere, c’è anche una raccolta di poesie macabre, intitolata: ∞, e un libro comico: Volevo fare l’influencer.

Leggi anche: Non tornare a casa per Natale, il nuovo libro di Jessica Sepe