Potete tenere The NuN e tutti i film di Annabelle. Ma noi vogliamo vedere lo spin-off di The Crooked Man. L’attore Javier Botet ha appena reso noto una possibile speranza in una recente intervista.

Tramite Daily Dead Javier afferma:

«Fin dalla prima volta che incontrai i produttori quando giravamo le riprese di conjuring 2, mi parlarono, mi dissero che l’intenzione era di fare un spin-off. Così ho detto, D’accordo, facciamo prima The Conjuring 2 e poi ce la giochiamo a orecchio. ’

Continua:

Amo il personaggio. È incredibile, bello. Quindi è un peccato vedere solo una piccola, piccola parte in The conjuring 2. Sono così eccitato e voglio fare uno spin-off dell’ uomo storto. Alcuni hanno scritto la sceneggiatura e stanno aspettando solo il momento giusto. Vogliono farlo, ma non abbiamo un programma concreto e non sappiamo quando potrà veder la luce”

L’ultima volta che abbiamo visto The Crooked Man sullo schermo è stato in The conjuring 2, che ha avuto luogo nel 1977 e ha seguito gli investigatori paranormali Ed e Lorraine Warren provenienti da una viaggio sabbatico verso Londra.

Lì, incontrano Peggy Hodgson, una madre single e sopraffatta di quattro figli sostenendo che  qualcosa di malvagio è nella sua casa. Ed e Lorraine credono alla sua storia quando la figlia più giovane comincia a mostrare segni di possessione demoniaca. Mentre cercano di aiutare la ragazza, diventano i prossimi bersagli dello spirito maligno.

Il conjuring 2 è stato diretto da James Wan da una sceneggiatura che ha co-scritto con Chad e Carey W. Hayes, e David Leslie Johnson. Wan lo ha anche prodotto insieme a Peter Safran e Rob Cowan. Con Vera Farmiga, Patrick Wilson, Frances O’Connor, Madison Wolfe, Simon McBurney e Franka potente.

Siete pronti ad uno spin-off di The Crooked Man? Fateci sapere nei commenti qui sotto o su Facebook o Instagram!