In corso la produzione per il prossimo spin-off di The Walking Dead: World Beyond.

Mentre il cast ed il team di TWD si godono le reazioni della decima stagione, il nuovo spin-off collega la serie direttamente a Fear the Walking Dead ed al prossimo film su Rick Grimes, introducendo Julia Ormond come Elizabeth.

Con il nuovo programma al debutto domenica 12 aprile, alle 10 p.m. ET/9 p.m. CT. (subito dopo il finale della decima stagione di The Walking Dead), si è scoperta una precisazione: la serie è stata creata con il limite di due stagioni – e sotto abbiamo alcune immagini in anteprima

Il CEO di AMC Networks, Josh Sapan ha rivelato che la società non concederà in licenza lo streaming nazionale/on-demand per i diritti di “The Walking Dead 3” ad Amazon Prime ma che gestirà lo streaming internazionale solo in aree in cui AMC Networks non ha una presenza di servizio.

Il motivo è abbastanza evidente, AMC sta utilizzando il suo franchise per aumentare i propri servizi di streaming – come è accaduto con spettacoli come Friends e altri nel corso degli ultimi mesi.

La terza serie del franchise, che comprende la serie The Walking Dead and Fear the Walking Dead, vedrà protagoniste due ragazze e si concentrerà sulla prima generazione che arriverà nell’età nell’apocalisse così come la conosciamo. Alcuni diventeranno eroi. Alcuni diventeranno cattivi. Alla fine, tutti loro saranno cambiati per sempre. Cresciuti e cementati nelle loro identità, sia buone che cattive.

Dopo il suo debutto, The Walking Dead: World Beyond andrà in onda ogni domenica alle 9 p.m. ET/8 p.m. CT – a partire dal 19 aprile.